US Cremonese ha perso la partita contro il Napoli allo stadio Maradona, con controlli serrati prima, durante e dopo il match. Ieri, gli agenti del commissariato San Paolo hanno emesso multe e denunce per 6 persone, tra cui una che ha superato il tornello insieme a un altro spettatore e 5 che sono state multate per possesso di droga. Gli agenti hanno poi denunciato 4 persone, tra i 24 e i 25 anni, per aver scavalcato dal settore inferiore a quello superiore. Per questi tifosi è stata avviata la procedura che porta all'emissione del Daspo. And anche durante i servizi di controllo nel perimetro dell'impianto sportivo, finalizzati al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati 20 parcheggiatori abusivi. Il personale della polizia locale ha rimosso 77 autovetture in sosta vietata, contestando complessivamente 126 violazioni del Codice della Strada. So la sicurezza è stata garantita grazie all'operazione di controllo. US Cremonese's tifosi sono stati controllati con attenzione, con l'obiettivo di prevenire incidenti. La partita è stata disputata senza problemi, nonostante i controlli serrati. But la sconfitta del US Cremonese ha deluso i tifosi, che si aspettavano una vittoria.