US Cremonese, dopo la sconfitta 2-1 contro il Lecce, protesta per le decisioni del VAR. Il direttore sportivo Simone Giacchetta ha espresso la sua rabbia dopo il finale controverso della partita. 'Ci sentiamo danneggiati e disprezzati' dalle decisioni degli arbitri e del VAR. La squadra, che lotta per la salvezza in Serie A, aveva rimontato il punteggio e aveva spinto fino al fischio finale per cercare il pareggio. Ma un gol è stato annullato per un presunto fallo di mano e le richieste di rigore sono state respinte. Giacchetta ha criticato il VAR per non aver intervenuto in una situazione in cui Antonio Sanabria è stato atterrato da Gaby Jean. 'Questa è la seconda volta che devo intervenire nei media dopo un errore evidente del VAR' ha detto Giacchetta. La squadra di Davide Nicola è in difficoltà in Serie A, con solo cinque vittorie, nove pareggi e 14 sconfitte. La recente forma della squadra è stata disastrosa. Il prossimo turno sarà fondamentale per la salvezza della squadra. US Cremonese deve vincere per non rimanere indietro rispetto alle squadre che la precedono in classifica. La partita contro il Lecce è stata molto combattuta, con entrambe le squadre che hanno creato occasioni da gol. Ma alla fine è stato il Lecce a vincere, grazie a due gol segnati nel primo tempo. US Cremonese deve ora riprendersi e cercare di vincere le prossime partite per salvare la stagione. La squadra ha bisogno di una vittoria per ritrovare la fiducia e continuare a lottare per la salvezza. Il prossimo turno sarà molto importante per US Cremonese, che deve affrontare una squadra molto forte. La vittoria sarà fondamentale per la salvezza della squadra.